Certificato Religioso Iscrizione alla Pia Opera del Sacro Cuore Messe Quotidiane

13,95

1 disponibili

COD: G288_2606 Categoria:

Descrizione

Certificato Religioso di Iscrizione alla Pia Opera del Sacro Cuore per SEI Messe Quotidiane Cubeta Giovanna CG1946. Si presenta come un semplice Santino ma in realtà è un certificato di iscrizione per poter ricevere per se stessi o per altre persone in vita o defunte più di 2000 messe all’anno. All’interno si legge:
Copertina pag 1
Nell’immagine: in latino, Praebe fili mi cor tuum mihi (figlio mio dammi il tuo cuore)
In Copertina: Immagine venerata nella Basilica del S. Cuore di Gesù al Castro Pretorio ROMA.
pag2
Slogan: Più di 2000 Messe all’anno: in perpetuo!
PIA OPERA DEL SACRO CUORE IN ROMA CON PARTECIPAZIONE AL FRUTTO DI sei messe quotidiane perpetue E ALLE PREGHIERE DEI SALESIANI per Cubeta Giovanna (scritto a penna) fu ………. regolarmente iscritta alla PIA OPERA. Il presente certificato vale per ……… ascrizion ….. 1-3-1946 (scritto a penna)
Timbro Inchiostro Blu: DIREZIONE DELLA PIA OPERA DEL S. CUORE IN ROMA
Pag 3
Programma
E’ eretta in Roma – nella Basilica del S. Cuore al Castro Pretorio – con la Benedizione del Santo Padre – la Pia Opera del Sacro Cuore di Gesù per la celebrazione in perpetuo di SEI MESSE QUOTIDIANE secondo le intenzioni degli INSCRITTI.
Iscrizione – Si viene inscritti all’Opera mediante l’offerta diI UNA LIRA, UNA VOLTA SOLA.
I Vivi, anche a loro insaputa, e i defunti possono venire inscritti. L’inscritto continua a partecipare dei benefizi spirituali dell’Opera anche dopo morte, senza che venga per lui rinnovata l’iscrizione.
L’iscrizione da diritto A FORMARE L’INTENZIONE GIORNALIERA per tutte le 6 Messe così a proprio come a vantaggio delle persone che stanno a cuore; rende partecipe in perpetuo di tutto il bene che i figli di S. Giovanni Bosco compiono nel vastissimo e multiforme campo dell’attività Salesiana nell’Europa, nelle Americhe, nelle Missioni d’Asia, d’Africa, ecc…; oltre che fa ricordare l’inscritto NELLE PREGHIERE QUOTIDIANE degli orfanelli e giovinetti alle cure dei Salesiani affidati. Fin dal giorno dell’iscrizione si comincia a partecipare dei suesposti favori.
Pag 4
Col ripetere l’elmosina di una lira, ognuno più moltiplicare quanto gli aggrada le ascrizioni tanto per sé, come per altri, vivi o defunti.
Le offerte vengono erogate per la manutenzione della Basilica, a supporto dell’Ospizio annesso e per le vocazioni ecclesiastiche salesiane.
I nomi degli iscritti si conservano negli archivi della Basilica a perpetua memoria.
Misure Chiuso: cm 6,8 x 12,3.
Misure Aperto: cm 13,5 x 12,3.
Stato: ottime condizioni.
Pagine: 4
Peso: gr .

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Certificato Religioso Iscrizione alla Pia Opera del Sacro Cuore Messe Quotidiane”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *